Azienda

Azienda Profilo

PROFESSIONALITÀ & QUALITÀ

Operare con la massima PROFESSIONALITÀ è oggi un elemento indispensabile. Questo non solo perché i nostri settori, sono in continua espansione ed evoluzione sia sotto l’aspetto tecnologico che manuale, è ormai sottoposto ad una rigida legislazione, la quale non consente né l’improvvisazione né l’approssimazione. Difatti professionalità significa: ECONOMICITÀ, QUALITÀ e MAGGIORI SERVIZI. In pratica la capacità di restare sul mercato in maniera competitiva dando nel frattempo la massima garanzia di serietà aziendale.

 

Del resto tutti noi sappiamo che coniugare questi due ultimi elementi non è possibile se non in presenza di specifiche capacità imprenditoriali e manageriali. IL CONSORZIO PLURISERVICE, operando nel campo della Sanificazione, dell’igiene Ambientale e della Sicurezza è una società seria, caratterizzata da una notevole professionalità, che continuamente viene perfezionata ed arricchita, grazie ad un’attenta azione di addestramento ed aggiornamento, cui tutta la struttura viene sottoposta.

ESPERIENZA & AFFIDABILITÀ

L’esperienza acquisita consente di offrire una serie di Servizi d’indubbia e comprovata qualità ed a costi decisamente competitivi, potendo usufruire del Dgl.Vo 602 il quale permette delle agevolazioni in campo assistenziale, previdenziale e fiscale riuscendo ugualmente a soddisfare le diverse esigenze della clientela.

 

Tale AFFIDABILITÀ è resa possibile da una serie di fattori:

1) la capillare scelta ed il continuo aggiornamento del personale, che opera nel pieno rispetto del C.C.N.L.

2) I’uso d’attrezzature e di macchinari sempre all’avanguardia tecnologica

3) I’utilizzo di prodotti che rappresentano la migliore sintesi attualmente possibile tra esigenze igieniche e rispetto ambientale.

4) un lavoro d’armonizzazione tra personale, macchinari e prodotti reso possibile solo grazie ad una solida Professionalità.

FILOSOFIA GESTIONALE

La filosofia gestionale, quindi, del CONSORZIO PLURISERVICE è basata sull’aggiornamento ed addestramento della manodopera, una manodopera mirata ed orientata, visto che l’80% dei costi aziendali sono legati ad essa. Pertanto, tutte le figure professionali sono oggetto di una meticolosa attenzione: dagli addetti, che svolgono manualmente il lavoro, al capo cantiere, che coordina, pur svolgendo lui stesso il servizio, dal capo gestione che ha la responsabilità dell’andamento dei cantieri in una determinata zona geografica, al responsabile del controllo della qualità e sicurezza (super visore), dal quale dipende il buon andamento del cantiere stesso, alla scelta di materiali ed attrezzature conformi alle leggi in vigore.

 

E’ proprio in quest’ultima figura professionale che stà un altro punto di forza del CONSORZIO PLURISERVICE, in pratica dal servizio d’assistenza, con il quale è assicurato, un controllo di qualità continuo per la migliore esecuzione possibile dei propri interventi. I servizi che può assicurare riguardano le Pulizie Civili, le Pulizie Industriali, la Derattizzazione, Disinfezione e Disinfestazione, lo Sfalcio, Diserbo e Potature, lo Smaltimento dei Rifiuti,manutenzione e costruzione edile, impiantistica elettrica, idraulica e tecnologica.

COMPETENZE

Igiene & Sanificazione

Assistenza & Manutenzione

Tecnologie Ecologiche

Rispetto per l'ambiente

CLIENTI