Edilizia

Le costruzioni, siano esse di natura residenziale (ville, villette, appartamenti) o commerciale (locali, negozi, hotel, ristoranti) richiedono un’attenzione particolare. Cura del dettaglio e finiture di pregio sono le linee guida di ogni progetto del Consorzio Pluriservice. Grazie ad un notevole sviluppo tecnologico ed un continuo perfezionamento del propri prodotti, l’azienda è in grado di fornire ai propri clienti dei prodotti flessibili e personalizzabili, di alta qualità, curati nell’esecuzione e, soprattutto durabili nel tempo. Con questo spirito vuole continuare il suo impegno nel settore e raggiungere i nuovi obiettivi che il mercato promuoverà.

PROGETTAZIONE
La progettazione, il modo di pensare uno spazio, l'armonia di vivere gli ambienti. Il sopralluogo sul posto, le misurazioni e valutazioni dei diversi momenti del lavoro sono in funzione delle vostre esigenze. Il Consorzio Pluriservice prepara più soluzioni per l’intervento richiesto, tutte a norma di legge e nel pieno rispetto delle vostre indicazioni. Per questo motivo utilizziamo il rendering 3d degli ambienti completi di un perfetto fotorealismo che ci consentono di ottenere presentazioni di alto impatto visivo e comunicativo .Attraverso questa analisi accurate il progetto nasce ,cresce e prende corpo attraverso il confronto continuo con il committente, che partecipa, in base al suo gusto e con le sue osservazioni alla stesura del lavoro.

COSTRUZIONI
L’azienda esegue il lavoro di costruzioni edilizie dalle fondamenta sino alle più eleganti rifiniture, consegnando l’immobile finito, pronto all’uso. Nelle realizzazioni si incontrano tutte le sfumature che caratterizzano un territorio. Anche così l’aspetto costruttivo diviene il seguito naturale e l’esaltazione di quello progettuale: l’ esperienza nell’utilizzo di tecnologie avanzate assicura un maggior numero di soluzioni possibili, una maggiore qualità e una vivibilità “finale” migliore.

RISTRUTTURAZIONI
L’architettura di interni e di esterni è fondamentalmente un progetto che nasce dallo studio dell’uomo e dell’ambiente circostante, dalle sue necessità e dalla corretta fruizione dello spazio: artifizi scenografici realizzati dall’accurato studio della luce e dei materiali naturali, permettono di dare diverse profondità ad un ambiente e differenti impatti emotivi, siano essi locali pubblici o residenze. Il servizio di ristrutturazione che si offre consiste quindi nella progettazione e realizzazione secondo i desideri e le esigenze del cliente, sfruttando al massimo l’esistente e valorizzando gli spazi mediante giochi di luce.

TINTEGGIATURE
Le tinteggiature, imbiancature e verniciature che eseguiamo sono adatte sia alle superfici esterne sia a quelle interne di un edificio, di un'abitazione privata, di uno studio professionale o di un impianto industriale. I colori utilizzati per la pittura delle pareti delle abitazioni possono essere lavabili o traspiranti, in modo che una semplice passata di spugna garantisca la pulizia del muro dipinto senza intaccarne il colore, e che il muro stesso respiri e non faciliti il formarsi di muffe e macchie di umido.

DECORAZIONI
La cura artigianale che distingue il Consorzio Pluriservice è fatta di attenzione e professionalità. Specializzati nella pittura muraria da interno ed esterno, l’azienda nutre una grande passione per le decorazioni artistiche, stucchi veneziani, velature, verniciature tamponati, cornici in gesso, spugnati e terre fiorentine. Si riesce così a dar vita a decorazioni classiche e a pitture decorative più moderne e innovative. Passato e presente collaborano, metodi tradizionali e nuove tecnologie si alternano, a volte si fondono, per trovare la soluzione più giusta per ogni tipo di ambiente.

RIVESTIMENTI E POSE
Ogni giorno vengono selezionati, provati e collaudati nuovi impasti allo scopo di raggiungere risultati sempre più interessanti per cromatismo, estetica, funzionalità. Ogni fase delle nuove lavorazioni è sottoposta a severi controlli di qualità. Cartongesso, parquet flottante, piastrelle, moquettes, pvc, pietre ecologiche,marmi, mosaici: l'intero ciclo lavorativo e l’andamento della produzione per rivestimenti e pose sono costantemente sotto controllo perché tutto si mantenga ai massimi livelli. L’azienda affina quotidianamente le tecniche di posa, migliorando la qualita' del lavoro sfruttando al massimo le caratteristiche dei materiali utilizzati.ì

TETTI
Il Consorzio Pluriservice propone e installa i materiali migliori presenti sul mercato, adeguandosi continuamente alle nuove tecnologie proposte dai produttori delle materie prime: guaine impermeabilizzanti, isolanti termici e materiali di copertura, isolamenti termo-acustici, bonifiche amianto con rimozione e smaltimento, coperture metalliche, lattonerie, coperture in coppi, tegole e tetti in legno sia per l’azienda che il privato. I materiali sono collaudati e garantiti da prestigiosi certificati di qualità. Inoltre l’azienda garantisce la completa realizzazione del lavoro, da ponteggi di protezione, canali di gronda e piccole opere di muratura.